Lammia in pietra


L’affittacamere La Corte degli Ulivi è un’antica abitazione in pietra risalente al 1900 ma interamente ristrutturata. Totalmente immersa fra i verdi ulivi, questa struttura saprà riservarvi una calda accoglienza per un originale soggiorno dai sapori tradizionali in un oasi di tranquillità.

Lo splendido alloggio circondato da ulivi secolari e robusti cedri, è collocato nel mite entroterra pugliese fra le campagne di Villa Castelli, paese in provincia di Brindisi.
La struttura si trova in Contrada Pezza La Corte, nella zona confinante con Francavilla Fontana e Grottaglie, città delle Ceramiche.

L’ abitazione conserva l’originale forma della lammia antica ed i recentissimi lavori di ristrutturazione ne hanno esaltato e ravvivato le caratteristiche architettoniche dando vita ad un ambiente dai colori e dalle forme di un tempo, pur lasciando spazio alle comode necessità attuali. Tutti i comfort sono stati infatti predisposti.

Se siete alla ricerca di un soggiorno in tranquillità, la corte degli Ulivi saprà regalarvi il relax che desiderate a contatto con la natura e riservarvi inoltre il privilegio di degustare moltissime delle prelibatezze della Puglia in una cornice dai colori genuini e tradizionali.

 Vedi le foto